Bellezza

Apr 27 PINALLI LANCIA LA PRIMA #GREENROUTINE CON REGENESI

Dal 21 al 31 maggio, Pinalli presenta la prima di una serie di #greenroutine che ci accompagneranno in un viaggio all’insegna della bellezza in chiave green.

Per ogni flacone in vetro e plastica consegnato in quel periodo in uno dei Beauty Store Pinalli di fiducia, verrà infatti consegnato un coupon del valore di 5 euro spendibile entro il 31 luglio 2021, utilizzabile ogni 30 euro di spesa e cumulabile con altre offerte!

Partner di questa prima iniziativa Regenesi, l’azienda che è stata premiata Best Performer dell’Economia Circolare 2019 nella categoria PMI e che è famosa per la sua capacità di donare nuova vita ai materiali recuperati, grazie ad una elegante metamorfosi che li trasforma in oggetti fashion del mondo del design, moda e accessori.

From Beauty to Beauty: Pinalli e Regenesi sposano lo stesso concetto di bellezza, che vede in ciò che rimane dei prodotti beauty un enorme potenziale per creare nuovi oggetti belli, glam, dallo stile senza tempo e completamente sostenibili. Per rafforzare ancora di più la partnership e raccontare al meglio questo progetto, in tutti i Beauty Store Pinalli saranno esposte anche pochette create da Regenesi e si potrà scoprire di persona come il proprio gesto di riciclo, possa davvero dare vita a nuovi oggetti di fashion-design.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top