Bellezza

Mag 12 PINALLI RIAPRE I BEAUTY STORE

Redazione

L’11 maggio 2020, Pinalli ha iniziato a riaprire progressivamente le porte dei suoi beauty store. Si tratta di una riapertura graduale che vedrà, entro il 18 maggio p.v., un ritorno alla vendita di tutti i suoi store fisici. Pinalli ha messo a punto un dettagliato system di sicurezza all’interno dei suoi store, per consentire ai clienti uno shopping di bellezza piacevole ma sicuro al 100%. Il personale seguirà un protocollo di regole interne molto preciso, finalizzato alla messa in sicurezza della salute di ogni persona che si accingerà a sostare nello store.

Con la riapertura, infatti, saranno assicurati: una sanificazione dei locali 3 volte al giorno con prodotti a base di alcool, l’igienizzazione scrupolosa dei tester per permettere il loro utilizzo sicuro, l’uso di accessori e strumenti monouso per la prova del prodotto. Negli store saranno collocati igienizzanti mani Proexpert con alcol al 75%, efficace contro il virus, per permettere alla clientela di disinfettare le mani in ogni momento. Inoltre, si garantisce l’obbligo per tutti di accedere al negozio muniti di mascherina e guanti, oltre al rispetto della distanza di sicurezza sia all’ingresso che all’interno dello store.

La vera novità, legata all’apertura degli store, consiste nella messa a punto di 3 nuovi servizi pensati per garantire, una maggior assistenza e consulenza alla clientela sia in store che da remoto: YOUR BEAUTY DATE: si tratta di un servizio di vendita privata one to one in negozio su appuntamento. Nelle fasce orarie 8-10; 13-16 e 19-20 i clienti potranno prenotare un appuntamento con le beauty consultant Pinalli e beneficiare di una vendita privata in negozio, guidata da consulenze taylor made.

BEAUTY ON DEMAND: Il personale dei beauty store offrirà ai propri clienti, consulenze personalizzate via telefono o whatsapp. Consigli a distanza finalizzati a soddisfare le richieste di bellezza e a guidare lo shopping. Sarà sufficiente chiamare o mandare un messaggio al numero di telefono del proprio negozio di fiducia per avere una beauty expert a propria disposizione.

BEAUTY DELIVERY: il beauty store offrirà la possibilità ai clienti di effettuare ordini telefonici assistiti da una nostra beauty expert. L’ordine potrà poi essere ritirato in negozio (in questo caso la permanenza in store dura il tempo del pagamento) o addirittura essere recapitato a casa in 24h con pagamento in contrassegno.

 

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top