Stile

Nov 29 PININFARINA: B1 CARD, L’EVOLUZIONE SMART E SOSTENIBILE

Un innovativo progetto by Pininfarina Segno, inconfondibile atelier del design dedicato al mondo degli strumenti e accessori di scrittura e che in soli pochi anni si è saputa distinguere nel segmento stationery. Un universo di creatività che oggi comprende anche l’intramontabile biglietto da visita, “piccolo” strumento di presentazione, che si rinnova in versione digitale con funzioni più fluide e versatili, per stare al passo con i professionisti di oggi e di domani.

Ed è proprio unendo innovazione, design e sostenibilità che Pininfarina Segno ha creato il progetto B1 card, il nuovo biglietto da visita digitale, elegante, smart e dall’importante impronta green

B1 è molto più di una business card. Permette infatti di trasferire i contatti direttamente nella rubrica del proprio interlocutore, e attraverso la sua geniale app, amplifica le sue funzioni digitali permettendo di registrare più posizioni aziendali, gestire informazioni condivise, monitorare gli analytics e molto altro, tutto tramite una sola card… smart.

B1 card riduce lo spreco di carta: d’ora in poi i propri dati e dei dipendenti e/o collaboratori si potranno aggiornare con un semplice click, senza necessità di ristampare su carta. Il progetto B1 card, con la sua connotazione ecologica e smart, è stato di ispirazione per un’azione concreta. Ogni card acquistata aiuterà a far crescere la Foresta Pininfarina Segno, creata in collaborazione con Treedom.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top