Stile

Nov 24 PININFARINA FIRMA LA CAPSULE CON CARPISA

Celebra l’innovazione e l’eccellenza italiana la collezione Carpisa, nata in collaborazione con Pininfarina, la leggendaria design house da 90 anni emblema dello stile italiano nel mondo. 

La capsule, pensata sia per l’uomo che per la donna, comprenderà una linea di trolley in tre taglie S-M-L, due zaini, una borsa da lavoro e una tracolla, tutti caratterizzati da un alto contenuto tecnologico e stilistico.

I trolley, disponibili in doppia variante colore, nero e grigio, sono stati realizzati nell’ultraresistente CARPISA GOTECH®,un materiale composto da un mix di materiali provenienti al 70% da riciclo, con fodera interna in 100% R-PET.

Sono dotati di trolley system telescopico, doppie ruote realizzate con materiali specifici che le rendono ultra-silenziose per garantire resistenza e massima versatilità per ogni tipo di utilizzo.

Leggeri e comodi, compatti ed ergonomici, nonché adatti a tutte le stagioni, le borse e gli zaini, disponibili anch’essi nella doppia variante colore nero e grigio, sono stati invece realizzati in poliestere riciclato di altissima qualità, per un comfort assoluto durante i viaggi e gli spostamenti quotidiani.

Il logo Go Carpisa Design by Pininfarina campeggia su tutti prodotti della capsule.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top