Auto

Nov 14 PININFARINA: LA COVER ISPIRATA ALLA MODULO

Pininfarina e il marchio di lusso Inkar hanno stretto una collaborazione per presentare un’edizione limitata di 99 cover per iPhone 13 Pro e 14 Pro. Tra queste, cinque si distinguono per la loro struttura in argento rifinita da una linea rossa e disegnata a mano da designer italiani.

Le cover saranno disponibili online dal 1°dicembre 2022. Queste sono le prime cover per iPhone disegnate da Pininfarina nella sua storia e sono completamente personalizzabili. Ogni cover ha inciso un numero di serie che attesta la sua unicità. I materiali scelti sono di altissima qualità e includono i pellami usati per le rinomate vetture Pininfarina. 

Queste cover si ispirano alla Pininfarina Modulo. La squadra di designer Pininfarina ha saputo riportare il design della Pininfarina Modulo nelle cover, includendo i suoi ventiquattro fori presenti sul cofano, la sua linea elegante e inedita, e la sua finitura rossa che appare delicata ma forte. Le cover sono realizzate una ad una in Italia, presso una delle migliori manifatture che produce beni di lusso utilizzando le più avanzate tecnologie.

Per la personalizzazione, è possibile scegliere tra cinque colori, due lenti e dieci scocche in pelle, legno naturale, fibra di carbonio e alluminio. Per ogni cover verrà rilasciato un NFT come certificato. Quest’ultimo funzionerà anche come abbonamento esclusivo che garantirà la possibilità di preordinare per le prossime collezioni Inkar.

.
.
Top