Due Ruote

Nov 07 PIQUADRO e DUCATI presentano una capsule collection dedicata al leggendario marchio motociclistico

Il 5 novembre nel nuovo store Piquadro di Corso Matteotti 8 a Milano, gli amministratori delegati Marco Palmieri (Piquadro) e Claudio Domenicali (Ducati) hanno presentato la prima capsule collection nata dalla collaborazione tra i due marchi italiani. All’evento ha partecipato anche Michele Pirro, pilota collaudatore Ducati, sottolineando l’anima sportiva e dinamica del progetto.

La partnership unisce design, performance e passione per il movimento, dando vita a una collezione esclusiva di zaini e trolley che riflettono i valori comuni di innovazione e stile.
La linea comprende due zaini roll-top in tessuto gommato, reinterpretazioni della best seller Corner, e tre trolley, di cui uno in alluminio in edizione limitata e numerata di 300 pezzi. Ogni dettaglio combina l’identità iconica di Ducati con l’eleganza funzionale di Piquadro.

“Ducati e Piquadro rappresentano un pubblico che ama vivere con energia e stile. Questi accessori sono simboli di libertà e passione per il movimento”, ha dichiarato Marco Palmieri.
“È un incontro naturale tra due eccellenze della Motor Valley, unite dalla stessa visione del design italiano”, ha aggiunto Claudio Domenicali.

Dopo le collaborazioni con Lamborghini, Maserati e il team Visa Cash App Racing Bull, Piquadro rinnova così il suo legame con il mondo dei motori.
La nuova collezione con Ducati celebra l’eccellenza del Made in Italy, fondendo tecnica, estetica e artigianalità in una perfetta espressione di stile e performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top