Sport

Lug 21 PITTAROSSO MAIN SPONSOR DEL WORLD DUCATI WEEK 2022

Il brand italiano di calzature PittaRosso prosegue il percorso di collaborazioni con Ducati e si conferma Main Sponsor dell’undicesima edizione di World Ducati Week, un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del motociclismo: dal 22 al 24 luglio 2022 presso il “Misano World Circuit Marco Simoncelli” un weekend di passione e divertimento per uno dei raduni internazionali di motociclisti più grandi al mondo.

PittaRosso sarà presente nell’arco delle tre giornate con uno store allestito ad hoc all’interno del circuito, nel quale sarà in vendita la linea disegnata e realizzata da PittaRosso per Ducati e venduta in esclusiva in tutti gli store del retailer: un’occasione imperdibile per conoscere la collezione di calzature, abbigliamento e accessori dedicata a tutti i Ducati lovers e per scoprire la nuova collezione dedicata a Scrambler®.

Presso il gazebo PittaRosso sarà inoltre possibile approfittare di fantastiche promozioni e giocare ad una speciale ruota della fortuna con in palio esclusivi gadget Ducati e tantissimi buoni sconto.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top