Moda

Nov 26 PITTAROSSO RITORNA A BARI CON UN NUOVO STORE DAL CONCEPT INEDITO

PittaRosso torna nel cuore di Bari e lo fa con un’apertura che segna l’inizio di una nuova era per il brand. Giovedì 27 novembre apre ufficialmente le porte il nuovo store di via Calefati 84, una location d’eccezione nel centro città che diventa il simbolo di un percorso di rinnovamento e di crescita ambiziosa.

Un ritorno atteso, che sancisce il legame tra PittaRosso e il territorio, già protagonista negli anni passati con il punto vendita di Triggiano. Oggi quel legame si rinnova in una veste del tutto nuova: un concept store in centro città, contemporaneo, accogliente e dinamico, pensato per offrire un’esperienza d’acquisto immersiva e trasversale.

All’esterno, tre maxi led trasformano la facciata in un landmark luminoso: un impatto scenografico che accompagna il nuovo corso dell’insegna e che contribuisce a dare nuova vitalità all’area. L’apertura rappresenta infatti anche un intervento di rigenerazione urbana, con PittaRosso che torna a occupare uno stabile rimasto sfitto per anni, contribuendo a rilanciare quell’angolo del centro.

Distribuito su due livelli, il nuovo spazio accoglie al piano terra le collezioni donna, uomo, bambino e accessori, insieme al corner Just in Case dedicato alla personalizzazione delle cover smartphone. Il primo piano, invece, è il regno dello sport: un’area completamente dedicata ai migliori brand internazionali –Adidas, Puma, Skechers, Ducati e Champion con un assortimento di calzature e abbigliamento life style, e le due nuove aree dedicate agli appassionati di running e calcio, con un assortimento di calzature e abbigliamento tecnico che sono una novità assoluta per l’insegna.

Per celebrare l’apertura, dal 27 al 30 novembre i clienti potranno usufruire di una promozione speciale del 20% su tutto il negozio, anche sugli articoli già scontati, e vivere momenti esclusivi in store.


Fino al 29 novembre Champion sarà protagonista con la personalizzazione delle sneakers appena acquistate, il tutto intrattenendo i clienti con giochi, gadget e e DJ set, mentre sabato 29 novembre RADIO NORBA animerà la festa in via Calefati con la musica di DJ Marco Guacci dalle 17 alle 21.

Quella di Bari non è solo una riapertura, ma un segnale forte del nuovo corso di PittaRosso: uno store che racchiude il meglio dell’offerta dell’insegna in un format innovativo e distintivo, capace di reinterpretare il concetto di shopping per tutta la famiglia, tra stile, qualità e intrattenimento. Un progetto che passa anche dalle persone, con 12 nuove assunzioni selezionate e formate per offrire un servizio accogliente e qualificato, e che si pone l’obiettivo sfidante di diventare punto di riferimento per lo shopping in centro città, sempre accompagnato da eventi e momenti di animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top