Pitti Bimbo 102 si arricchisce di una nuova area nata dalla collaborazione con il brand spagnolo BOBO CHOSES, simbolo di un approccio poliedrico alla moda bambino, dove design moderno e sostenibilità si incontrano con autenticità. Oltre a BOBO CHOSES, hanno confermato la partecipazione marchi come MAISON MANGOSTAN, MINI RODINI, PIUPIUCHICK, TINYCOTTONS, THE NEW SOCIETY, TRUE ARTIST e altri. Lo spazio ospiterà nuove collezioni, eventi e presentazioni curate dai marchi stessi.
Torna anche Piazza Pirouette, che da mercato estivo si trasforma in una favola invernale, con installazioni e storie curate da Katie Kendrick e brand come GOLDIE + ACE, STICKY LEMON, STYCH, PAADE MODE, HALCYON NIGHTS, BUNDGAARD, oltre alla seconda edizione del Pirouette Runway Show.
Novità anche dalla collaborazione con The Family Circle, marketplace di Amburgo noto per accessori e oggetti lifestyle selezionati.
BOBO CHOSES avrà inoltre uno spazio speciale in Fortezza dedicato a installazioni e presentazioni che incarnano il suo spirito giocoso. Come sottolinea Tessa van de Laar, Global Sales Director del brand: “Non si tratta solo di stand, ma di esperienze, immaginazione, interazioni. Un luogo per scoprire, sognare e fare business ispirati dalla passione”.