Moda

Nov 10 PITTI BIMBO 102: NUOVO PROGETTO CONTEMPORARY CON BOBO CHOSES

Pitti Bimbo 102 si arricchisce di una nuova area nata dalla collaborazione con il brand spagnolo BOBO CHOSES, simbolo di un approccio poliedrico alla moda bambino, dove design moderno e sostenibilità si incontrano con autenticità. Oltre a BOBO CHOSES, hanno confermato la partecipazione marchi come MAISON MANGOSTAN, MINI RODINI, PIUPIUCHICK, TINYCOTTONS, THE NEW SOCIETY, TRUE ARTIST e altri. Lo spazio ospiterà nuove collezioni, eventi e presentazioni curate dai marchi stessi.

Torna anche Piazza Pirouette, che da mercato estivo si trasforma in una favola invernale, con installazioni e storie curate da Katie Kendrick e brand come GOLDIE + ACE, STICKY LEMON, STYCH, PAADE MODE, HALCYON NIGHTS, BUNDGAARD, oltre alla seconda edizione del Pirouette Runway Show.

Novità anche dalla collaborazione con The Family Circle, marketplace di Amburgo noto per accessori e oggetti lifestyle selezionati.

BOBO CHOSES avrà inoltre uno spazio speciale in Fortezza dedicato a installazioni e presentazioni che incarnano il suo spirito giocoso. Come sottolinea Tessa van de Laar, Global Sales Director del brand: “Non si tratta solo di stand, ma di esperienze, immaginazione, interazioni. Un luogo per scoprire, sognare e fare business ispirati dalla passione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top