Moda

Dic 18 PITTI IMMAGINE FILATI: NUOVE DATE

Pitti Immagine annuncia le date e la location per l’88esima edizione di Pitti Immagine Filati. Il salone dedicato alle eccellenze della filatura internazionale si svolgerà nei giorni 8-10 febbraio 2021, negli spazi espositivi della Stazione Leopolda di Firenze.

Anticipando di dieci giorni lo svolgimento dei primi saloni di prodotto finito, Pitti Immagine Filati darà il via alla nuova stagione e presenterà in anteprima a livello internazionale le collezioni P/E 2022 di filati e accessori per la maglieria.

L’allestimento in Leopolda sarà arricchito da elementi scenografici ed emozionali che si integreranno con stand preallestiti e studiati per rispettare le nuove regole di sicurezza a tutela della salute di espositori e visitatori.  

All’interno della Stazione Leopolda anche lo Spazio Ricerca avrà una collocazione speciale. Oggi più che mai punto di riferimento per gli uffici stile dei brand di prodotto finito, questa importante sezione si presenterà in una doppia dimensione, fisica e virtuale, per condividere tendenze e mood della primavera-estate 2022 con una rinnovata capacità di stupire, far conoscere e ispirare. Pitti Connect, infine, affiancherà e integrerà l’edizione fisica di Pitti Filati. L’innovativa piattaforma digitale di Pitti Immagine, ulteriormente implementata in questi mesi, offrirà la possibilità di far conoscere collezioni, tendenze e protagonisti del settore della filatura a un pubblico sempre più vasto e globale.                                          

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top