Moda

Dic 16 PITTIPETS: PER LA PRIMA VOLTA A PITTI UOMO IL LIFESTYLE DEDICATO AGLI ANIMALI

Collari come gioielli, pettorine luxury, sofisticate mantelline per quando fuori piove. Gli outfit per gli amici animali, che ogni giorno ci regalano gioia e affetto, non sono stati mai così fashion e a gennaio – per la prima volta – arricchiranno il percorso espositivo di Pitti Uomo, ampliando gli orizzonti del lifestyle contemporaneo. 

PITTIPETS è la grande novità della prossima edizione: si potrà scoprire alla Polveriera, in uno spazio disegnato da Ilaria Marelli, architetto e designer che ha firmato importanti allestimenti per brand lifestyle internazionali. 

PITTIPETS presenta quindici brand internazionali, selezionati tra i più innovativi e attenti nel coniugare benessere e stile degli animali da compagnia: un mondo morbido ed elegante, funzionale e pratico. Cucce, borse e cuscini diventano elementi di design domestico. Guinzagli, collari e cappottini soddisfano mood e stili diversi. Tra i must have, le collezioni che abbinano gli accessori del pet con quelli del suo compagno. Senza dimenticare le proposte per la cura e la bellezza del manto e per un’alimentazione sana e completa.

I brand protagonisti: 2.8 Duepuntootto, Baurdelle, Emma Firenze , Frida Firenze, Genuina Pet Food, Lollipet, Manto, Mjodog, Omniagioia, Paikka, Paola Navone per 2.8 Duepuntootto, Pelo Foundation, Poldo Dog Couture, The Painter’s Wife, United Pets.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top