Bellezza e Benessere

Lug 09 PIXI: Amanda Bell interpreta il trend Sunset Blush

I colori caldi di un tramonto – rosa, corallo, rosso e oro – che si fondono sulle guance per un effetto glow sano, naturale e irresistibilmente estivo. Questo è il Sunset Blush, il trend makeup virale che spopola sui social, e che Amanda Bell, Global Make-up Artist di Pixi, ci insegna a realizzare con pochi e semplici gesti.

“Per ottenere questo look radioso e universale, basta giocare con tonalità stratificate. Inizia con On-the-Glow Blush Fleur o Juicy sugli zigomi, aggiungi Ruby verso l’esterno e sfuma bene. Per un tocco finale di luminosità, picchietta On-the-Glow SuperGlow in GildedGold : l’effetto dorato sarà discreto ma super glam.” Afferma Amanda Bell.

La texture in stick della linea On-the-Glow Blush rende tutto più facile: basta un twist e uno swipe per applicare il colore su guance e labbra, poi sfuma con le dita per un finish naturale e fresco. I tre shade – Fleur (rosa tenue), Ruby (rosso vibrante) e Juicy (corallo acceso) – si adattano a tutte le carnagioni.

Completa il look con On-the-Glow SuperGlow GildedGold, il balsamo illuminante solido arricchito con ginseng, aloe vera ed estratti di frutta. La sua formula idratante e i pigmenti 3D regalano al viso un glow dorato dall’effetto wow.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top