Gusto

Nov 18 PIZZERIA MAGNIFICA: IL DELIVERY 100% PLASTIC FREE

di Redazione

Ha da poco festeggiato il suo 7° anniversario in un annus horribilis che continua a mettere tutti a dura prova ma che di certo non ha trovato impreparata Magnifica.

Ancora una volta, infatti, la pizzeria di Maurizio Valentini è stata reattiva e propositiva, continuando a operare per mezzo di un originale e coinvolgente delivery all’avanguardia, totalmente plastic free.

Grazie alla lungimiranza della proprietà, la pizza di Magnifica si potrà consumare anche all’interno della propria abitazione ordinando direttamente dal divano di casa.

Dal copioso e accattivante menu sono state selezionate 15 pizze adatte alla consegna e perfettamente in linea con la filosofia della pizza in kit. Dopo aver prenotato il proprio gusto entro le ore 18:30, dalle 19 alle 20:30 vengono effettuate le consegne, nel raggio di 4 chilometri dal locale, direttamente dal personale di Magnifica che per fortuna, in un momento così critico e incerto, continua a lavorare con soddisfazione e sempre con il sorriso. Ciascuna pizza sarà contenuta in una scatola di cartone che riuscirà in ogni caso a valorizzare il prodotto senza rinunciare alla sua qualità e al rispetto per l’ambiente.

Ed è proprio per questo che nasce il Kit Pizza, per permettere a tutti di vivere una vera esperienza di livello comodamente a casa. Nelle istruzioni per l’uso si raccomanda di rigenerare la pizza in forno preriscaldato a 220° per soli 3 minuti e, pochi istanti prima di mangiarla, di condirla con tutti gli altri ingredienti da aggiungere a crudo che arriveranno in combo con la base bianca o rossa all’interno di una scatolina in polpa di cellulosa, alternativa certificata plastic free.

Sembrerà di gustarla come fosse appena sfornata in pizzeria, mantenendo fedelmente intatta tutta la sua fragranza, le qualità degli ingredienti d’eccellenza italiana e dei diversi presidi Slow Food. La scelta del kit è un vero e proprio momento di companatico e di condivisione in famiglia che renderà speciale una semplice pizza valorizzando ciascun topping e attribuendo importanza a ogni singolo prodotto. Allo stesso tempo, offre una soluzione meno monotona e scontata che incentiva a trascorrere una serata spensierata e giocosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top