Gusto

Ott 19 PIZZIUM: NUOVA APERTURA A MILANO

PIZZIUM, concept di pizzerie napoletane che conta attualmente 32 store, prosegue la sua espansione con l’apertura del suo nono punto vendita su Milano nel quartiere Solari.

Dal inizio ottobre in Via Solari 41 la nuova pizzeria accoglie, con i suoi 70 coperti, amanti della pizza all’interno del locale dallo stile partenopeo. La nuova apertura di Milano è la numero 35 per il brand napoletano che dal 2017 porta i suoi clienti tra i sapori d’Italia con una ricca selezione di pizze regionali realizzate con ingredienti DOP e IGP locali di alta qualità.

Lo stile di PIZZIUM resta unico e originale: un ambiente caldo e informale che sa di casa. L’utilizzo di colori caldi, pavimenti in maiolica, sedie di legno e lampadari di stoffa ricreano atmosfere intime e di altri tempi. Inconfondibile anche l’offerta gastronomica con un’ampia selezione di bruschette sfiziose, Panuozzum e dolci regionali che spaziano dal babà napoletano al cannolo siciliano, in linea con la mission di PIZZIUM che tutela e valorizza le ricette della migliore tradizione italiana proponendole con un pizzico di originalità e innovazione.

.
.
Top