Ploom PR, boutique agency di pubbliche relazioni e comunicazione fondata da Carla Cordiano e nota per il suo approccio sartoriale, dinamico e sempre al passo con i nuovi linguaggi del mondo contemporaneo, ha annunciato l’inizio della collaborazione con Manifattura Mario Colombo & C. S.p.A.
L’azienda monzese è proprietaria di Colmar, iconico marchio italiano che dal 1923 unisce stile sportivo ed eleganza con un perfetto equilibrio tra heritage e innovazione, e distribuisce in Italia X-Bionic, brand svizzero di abbigliamento sportivo funzionale, noto per le sue oltre 800 tecnologie brevettate.
La sinergia tra Ploom PR, Colmar e X-Bionic nasce da una visione comune: valorizzare l’identità dei due brand attraverso strategie di comunicazione mirate e innovative, in grado di esaltarne l’evoluzione stilistica e rafforzarne la presenza nei contesti sport, fashion e lifestyle.
Ploom PR curerà le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni per Colmar e X-Bionic in Italia, con l’obiettivo di amplificarne la visibilità e accompagnarne il percorso creativo e commerciale in un mercato sempre più competitivo e in movimento.