Stile

Mar 04 Poggesi per il Dior pop-up café di Miami

Redazione

Poggesi collabora al design degli spazi outdoor del Dior pop-up café di Miami, situato sulla terrazza-giardino al terzo piano della boutique a Miami, al centro del Miami Design District.

In linea con la lunga tradizione e l’amore del fondatore della maison Christian Dior per l’arte dell’intrattenimento e il suo personalissimo concetto di art de vivre, il cafè offre un piacevolissimo spazio conviviale interamente a tema Toile de Jouy, iconica stampa francese del 18° secolo, che dal 1947 adornava le pareti e i cuscini decorativi della prima boutique Dior in Avenue Montaigne a Parigi, ed era stampata direttamente sul pavimento in legno della terrazza.

Grazie alle caratteristiche di sartorialità e estrema resistenza dei propri prodotti, Poggesi è riuscito a soddisfare a pieno le necessità dello studio di architettura Doo Architecture che ha realizzato il progetto. L’azienda toscana ha fornito due modelli diombrelloni a palo laterale, ONE e KING, proponendo dimensioni su misura extra catalogo, strutture bianco dello stesso tono dell’arredo e teli diversi in colore e decoro in accordo con il tema dello spazio, creando un ambiente armonico, in cui tutti gli elementi si intrecciano e si rafforzano. Gli ombrelloni a palo laterale Poggesi si caratterizzano per lo speciale braccio portante a sbalzo brevettato, che si trova all’interno del telo e offre una straordinaria combinazione di maneggevolezza ed estetica. Completamente sartoriali e realizzati su misura sia nel colore di struttura e telo che nelle dimensioni, King e One regalano il massimo del confort e della personalizzazione.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top