Moda

Giu 25 POLDO DOG COUTURE REINTERPRETA LA BMW X7

Poldo Dog Couture, la nuova frontiera luxury dell’abbigliamento per cani, completamente Made in Italy, sceglie la BMW X7 della casa automobilistica bavarese per far viaggiare in sicurezza e comodità i propri amici a quattro zampe.

Fondato da tre amici, che da anni operano nel fashion business, Poldo Dog Couture lancia, in collaborazione con BMW Italia, una esclusiva BMW X7, un SAV (Sport Activity Vehicle) unico e interamente customizzato Poldo Dog Couture. L’auto è corredata da un esclusivo kit da viaggio per cani appositamente creato e abbinato alla comunicazione di BMW X7 che permetterà ai piccoli amici di affrontare gli spostamenti in macchina nel più totale comfort.

L’elegante intervento di Poldo Dog Couture è stato studiato da Rossella Barbuto, socio dell’azienda, la quale ha voluto interpretare quest’auto in una chiave più femminile, ispirandosi agli Anni ’60, al fascino italiano della “Dolce Vita”, trasferendole, così, un senso di notevole libertà e comfort senza paragoni.

A livello di motorizzazione, è stata scelta un’auto mild Hybrid 40d in grado di ottimizzare l’efficienza del propulsore grazie a un generatore elettrico a 48 V di supporto al motore termico che contribuisce a ridurre l’apporto di CO2 nell’aria, mentre per gli esterni si è optato per un colore panna che rievocasse l’estate.

Per quanto riguarda gli interni, Rossella spiega: “Ho immaginato di viaggiare in un’auto proiettata nel XXI secolo, sostenibile e con tutti i sistemi di sicurezza disponibili, ma in grado di evocare quel calore che solo l’utilizzo di materiali nobili sono in grado di far vivere”.

.
.
Top