Sport

Nov 17 POLICE: ARRIVA LA MASCHERA DA SCI FIRMATA DA LEWIS HAMILTON

di Redazione

In attesa dell’imminente stagione invernale, il brand lifestyle Police presenta la nuova maschera da sci e snowboard firmata da Lewis Hamilton.

Esclusiva interpretazione dell’accessorio must-have per tutti gli amanti degli sport sulla neve, la special edition Police x Lewis Hamilton è stata personalmente ideata dal sette-volte Campione del Mondo di F1 insieme al brand.

Un modello iconico e fortemente riconoscibile, dove cura dei dettagli ed elevate performance tecniche sono stati accostati a elementi di forte personalizzazione e di grande tendenza. Una maschera che sulle piste non passa certo inosservata: tra le caratteristiche estetiche principali, la fascia elastica con maxi logo (tono-su-tono oppurein contrasto), e la grande lente edgeless, anch’essa personalizzata Police x Lewis Hamilton.

La maschera Police x Lewis Hamilton è proposta in 5 colori di lente diversi, ciascuna disponibile con elastico tono-su-tono oppure a contrasto, per un totale di differenti 10 varianti.

Insieme a ciascuna maschera, verrà fornita una scatola rigida e un astuccio soft, oltre alla lente fotocromatica addizionale. La special edition è acquistabile a partire dal 17 novembre sull’e-commerce Police e in punti vendita selezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top