Stile

Feb 15 POLITECNICO DI MILANO, AL VIA IL MASTER LIGHTING DESIGN & TECHNOLOGY

Parte a settembre 2022 il Master in Lighting Design & Technology del Politecnico di Milano, oggi presente nel QS World University Ranking by Subject 2021 al primo posto in Italia, terzo in Europa e quinto al mondo nella categoria Art&design.

Giunto alla sua XX edizione, il Master gestito da POLI.design mira a formare figure professionali innovative con competenze avanzate di progettazione dell’illuminazione negli interni dell’accoglienza e commerciali, negli esterni urbani, negli allestimenti museali e temporanei come servizio atto a favorire il benessere, le attività personali, sociali, produttive, relazionali e comunicative in tutta la sfera dei settori di attività umane.

Formazione universitaria targata Politecnico e stretta connessione con realtà aziendali e d’agenzia: sono questi i punti di forza del Master che negli anni ha formato professionisti in grado di seguire l’iter progettuale e produttivo dell’illuminazione, nell’architettura degli interni, negli esterni urbani, nell’allestimento museale e temporaneo e negli ambiti dell’accoglienza.

La XX edizione del master tratterà con ancora maggior dettaglio gli argomenti più innovativi del settore illuminazione. Dalla nuova luce connessa nell’Internet delle cose, alle nuove metodologie di progettazione integrate nella Building Information Modeling. Lo scopo è, come sempre, quello di formare professionisti di alto livello in grado di veicolare valore aggiunto nel mondo del lavoro” – dichiara il Prof. Maurizio Rossi, Direttore del Master.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top