Moda

Feb 14 POLLINI: UN GIARDINO SEGRETO AL MICAM

Cristiana Schieppati

In occasione della 89° edizione di Micam, che si terrà dal 16 al 19 febbraio a Milano, Pollini presenta la nuova capsule Secret Garden.

 

La collezione, ispirata alla fioritura dei ciliegi, è caratterizzata dall’iconica stampa all-over con la P e la corona d’alloro stampate su fondo nero. I motivi floreali si abbinano a chiavi dorate e farfalle creando l’atmosfera misteriosa e suggestiva di un “giardino segreto”.

 

Sette i modelli di borse scelti che rivisitano lo storico monogramma in chiave contemporanea: un bauletto, uno zaino, tre shopping bag e due shoulder bag. La collezione comprende anche una selezione di piccola pelletteria e una sneaker con maxi suola a contrasto.

 

La capsule Secret Garden sarà disponibile presso le boutique Pollini, sull’e-store ufficiale pollini.com e in una selezione esclusiva di retailer multimarca italiani e internazionali.

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top