Stile

Apr 15 POLTRONA FRAU SCEGLIE LORO PIANA INTERIORS

Indossano il cashmere più pregiato, le lane merino più fini e l’esclusiva Pecora Nera® di Loro Piana Interiors i pezzi più iconici e alcune novità che Poltrona Frau presenta in occasione del lancio digitale della collezione 2021.

Il progetto che unisce due marchi italiani storici si chiama “Poltrona Frau wears Loro Piana Interiors” e si rivolge a tutti coloro i quali cercano per i propri ambienti non solo pezzi di arredo, ma vere e proprie esperienze di comfort e sensorialità.

Una collaborazione che nasce da un sentire comune e dalla ricerca della qualità e dell’eccellenza. Lo dimostra la selezione dei tessuti Loro Piana Interiors scelti da Poltrona Frau: il cashmere Ladakh, la lana e cashmere Altai in versione unita e mélange, e Pecora Nera®, il tessuto esclusivo Loro Piana Interiors ottenuto lavorando la fibra di pecore di colore scuro nelle sue nuances naturali, senza interventi di tintura. Veri e propri simboli di una ricerca che parte dalla selezione e dall’acquisto delle materie prime nei loro paesi di origine – Cina e Mongolia per il cashmere, Australia e Nuova Zelanda per le lane merino – e passa per una produzione totalmente italiana negli stabilimenti Loro Piana in Piemonte che ha un solo obiettivo: regalare sensazioni tattili ineguagliate, unite ad un’eleganza fatta di sobrietà ed equilibrio.

A completamento del progetto, Poltrona Frau inserisce nella sua proposta di accessori e complementi di arredo il Plaid Aspen realizzato in Alpaca Bouclé, il tessuto double Loro Piana Interiors in Alpaca Suri e lana con un lato con fantasia chevron ed uno unito, morbido e avvolgente, e una serie di cuscini decorativi in Altai e lana Zelander® check con elegante disegnatura a quadri.

Gli arredi Poltrona Frau vestiti da Loro Piana Interiors saranno disponibili presso i punti vendita e i distributori Poltrona Frau.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top