Moda

Ott 12 POMPEA: LA NUOVA CAMPAGNA ADV

In onda dal 17 ottobre al 6 novembre sulle reti nazionali Mediaset e Discovery+, la nuova campagna di Pompea è ambientata in un ampio camerino di prova ma i riflettori sono puntati sul prodotto e i suoi protagonisti i quali indossano intimo, calzetteria, nightwear e una grande novità: il lancio della linea Junior fino ai 12 anni.

Sullo sfondo una grande tenda di velluto circolare che avvolge grazie ai movimenti di camera degli otto interpreti in un abbraccio caldo e intimo. Tutti i modelli si muovono spontaneamente in un set dalle tonalità di un rosa cipria, la tonalità scelta per il decor e il restyling dei nuovi punti vendita Pompea.

Pompea con questa nuova campagna mette in primo piano i prodotti che ci accompagnano nella sfera più intima, un mondo home cozy legato alla quotidianità e all’indoor, oltre ad una collezione – disponibile in tutti i canali di vendita – imprescindibilmente legata al concetto di “The Real Comfort”. 

.
.
Top