Moda

Apr 12 POMPEA TORNA IN TV CON LA CAMPAGNA THE REAL COMFORT

Pompea torna in TV con la nuova campagna THE REAL COMFORT, che traduce in immagini il claim e il nuovo percorso intrapreso dal brand dopo l’acquisizione da parte del Gruppo Fulgar nel 2020. 

La campagna, in onda dall’10 aprile sulle reti nazionali Mediaset e Discovery+, veicola un messaggio attuale di body positivy e inclusività, valori di cui il marchio si fa portavoce fin dalle sue origini e che, nel nuovo spot, veicolerà attraverso un medley di voci femminili narranti. 

Le protagoniste della campagna sono delle ragazze allieve di una scuola di danza della provincia di Mantova, situata a poche centinaia di metri dalla sede societaria, che in modo spontaneo raccontano nella propria lingua cosa significa per loro il comfort e come l’intimo deve essere l’alleato perfetto per sentirsi a proprio agio senza costrizioni in ogni momento della giornata.  

La gamma di intimo continuativa e no season è disponibile in tutti i canali di vendita. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top