Stile

Gen 26 PORRO: UN NUOVO PUNTO DI VISTA PER LA SUA IMMAGINE PUBBLICITARIA

Porro svela la nuova immagine pubblicitaria 2022, una casa immersa nel verde progettata da Piero Lissoni, art director del marchio dal 1989. 

L’architetto milanese immagina un rifugio trasparente circondato dalla Natura dove gli armadi Storage, design Piero Lissoni + CRS Porro, definiscono una nuova architettura dello spazio in combinazione con le porte scorrevoli Glide design Piero Lissoni + Iaco Design Studio. Offre al centro un osservatorio privilegiato sul mondo il daybed Traveller di GamFratesi all’insegna di un comfort sofisticato, adagiato su uno dei tappeti della serie Enigmi di Elisa Ossino a raccontare le forme pure e le lavorazioni ricercate delle collezioni Porro.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top