Gusto

Giu 21 PORTO CERVO, AL VIA LA STAGIONE ESTIVA DEL MERAVIGLIOSO

Meraviglioso è il nuovo club che farà tendenza questa estate a Porto Cervo. È un format che unisce musica, intrattenimento e fine dining, ideato dagli imprenditori Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini, già autori del Super G di Courmayeur.

Il Meraviglioso, parte del distretto luxury della Promenade du Port, è stato inaugurato con una cena esclusiva firmata dallo chef Andrea Berton – sua la cura dell’intera proposta gastronomica del club, dalla Piazzetta alla Terrazza, passando per la Private Room – e accompagnata dalle bollicine Ferrari Trentodoc alla presenza di oltre 80 persone.
  
Nel 60esimo anniversario della Costa Smeralda, il nuovo locale arricchisce l’estate di Porto Cervo. La giornata inizia alle ore 11.00 con la colazione al Meraviglioso Piazzetta, continua con l’always lunch (si può mangiare a qualunque ora del giorno), prosegue con l’après-beach dalle ore 18.00 per arrivare infine alla singing dinner, con una food offer firmata dallo chef Andrea Berton e accompagnata dalla musica dal vivo.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top