Gusto

Mag 25 PORTOFINO DRY GIN: PARTNERSHIP CON IL RESORT ONE&ONLY PORTONOVI

Da Portofino a Portonovi. La nuova rotta per i bon-vivant passa da due iconiche Riviere del Mediterraneo: quella simbolo della Dolce Vita, che dagli anni ’60 a oggi vede protagonista la perla della Liguria, e quella vibrante e contemporanea adagiata sulla costa adriatica che fronteggia il Belpaese, in Montenegro.

Per valorizzare questa connessione e fissarla sulla mappa dei viaggiatori internazionali più esigenti, il brand di ospitalità ultra-lusso One&Only ha confermato una partnership con Portofino Dry Gin per il lancio di una nuova Beach Gin Station all’interno del primo resort del Gruppo in Europa: One&Only Portonovi.

Posizionata direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca privata della struttura, vera rarità sul litorale della Baia delle Bocche di Cattaro, la Beach Station by Portofino Gin sarà accessibile esclusivamente agli ospiti che soggiornano in hotel durante la stagione estiva e fino ad ottobre.

Per tutto l’arco della giornata, gli ospiti potranno godersi momenti di relax rinfrescandosi con una selezione di cocktail studiati ad hoc dal team di One&Only Portonovi insieme a Portofino Gin.

From Portofino to Portonovi è un drink rinfrescante che abbina il dry gin a St Germain, sciroppo al rosmarino e succo di limone, aggiungendo un tocco signature grazie alla guarnizione a base di sale blu; Portofino&Tonic rivisita il più classico dei cocktail a base gin in chiave estiva bilanciando il gusto con un aromatico rametto di rosmarino; Portofino Spritz, infine, è il tocco frizzante che accende l’estate sulla Riviera Montenegrina garantendo un twist inaspettato alla ricetta tradizionale grazie all’aggiunta di uva locale, con cui vengono prodotti gli eccellenti vini della regione.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top