Moda

Dic 13 PRADA A SANKT MORITZ

Prada apre una nuova boutique in via Maistra nel cuore della nota località turistica di Sankt Moritz nelle Alpi svizzere.

Gli spazi, che si estendono su due piani per un totale di circa 400 metri quadri, ospitano le collezioni donna e uomo e una speciale selezione di accessori.

La boutique al piano terra è delineata da ampie e numerose vetrine, caratterizzate internamente da una composizione di separé espositivi in legno di larice naturale. Il pavimento in pietra naturale con ampi tappeti in pelle color ebano, le superfici rivestite da legno di larice e le colonne espositive rivestite in pelle sui toni del marrone per la presentazione di accessori, tricks e cappelli, definiscono l’ambiente.

Risaltano, in questo spazio, le due pareti in pietra evidenziando la scala in legno che conduce al primo piano e il camino nel salotto dedicato alle calzature.

Qui ampi divani dai morbidi cuscini in velluto, banchi espositivi e tavoli in legno di noce insieme alle sedute e gli sgabelli rivestiti in pelle maculata completano l’ambiente dove vengono presentate le collezioni femminili di pelletteria, calzature, e accessori.

L’ambiente del primo piano, interamente caratterizzato dai rivestimenti in larice naturale, è caratterizzato da bow window e dalle finestre vetrate lungo tutto il perimetro che si affacciano all’esterno, sulla piazza e sulla via centrale.

Qui vengono presentate le collezioni abbigliamento donna insieme ad una selezione speciale di pelletteria, accessori e calzature, la selezione uomo e articoli lifestyle.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top