Moda

Lug 25 PRADA EXTENDS SBARCA A TOKYO

Dopo il debutto a Londra a novembre 2021, Prada Extends è arrivato a Tokyo il 21 luglio 2022. Questa edizione ha proposto un duo di eventi curati dal compositore di musica elettronica di origine britannica, cresciuto in Canada e collaboratore di Prada Richie Hawtin, aka Plastikman: una conversazione e una celebrazione. La prima si è svolta presso il negozio Prada Miyashita Park nel distretto di Shibuya ed è stata seguita da un evento al Terrada, un centro artistico e musicale che comprende uno dei più grandi complessi di gallerie del Giappone.

Prada Extends Tokyo è stato una celebrazione della cultura giapponese, della musica e delle comunità creative in cui hanno confluito personalità artistiche di tutto il mondo. La ricca line up ha incluso, oltre alla performance di Richie Hawtin, gli spettacoli dal vivo del produttore, beatmaker e artista sudcoreano Lionclad, dell’artista con base a Tokyo machìna e del compositore e produttore di musica elettronica giapponese Yuri Urano. Ogni performer è stato abbinato a un artista visivo che opera in Giappone: Richie Hawtin si è esibito con Kaoru Tanaka con la partecipazione di Manami Sakamoto, Lionclad con Ken-ichi Kawamura, machìna con Shohei Fujimoto e Yuri Urano con Manami Sakamoto. 

Un docu-film, catturato attraverso gli occhi di Richie Hawtin, sarà pubblicato all’inizio di agosto su YouTube di Prada e prada.com.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top