Moda

Ott 08 PRADA LINEA ROSSA: BEYOND THE LINE

La linea rossa di Prada Linea Rossa, creata dall’azione e modellata dall’esperienza concreta degli atleti, nasce nel 1997. Il suo potere iconografico è immediato, grazie alla sua capacità di rappresentare agli occhi di tutti sia il significante del marchio che un concetto metaforico. La linea rossa è diventata al tempo stesso il simbolo più diretto e il gesto più significativo di Prada. La campagna Autunno/Inverno 2021 di Prada Linea Rossa mette in luce quella chiamata all’azione che è intrinseca proprio alla linea rossa: è un invito ad attraversare quella linea e andare oltre.

I protagonisti della campagna Beyond the Line, fotografati da Hugo Comte, provengono dai quattro angoli della terra e da quattro discipline del mondo dello sport e della danza: il basket, il balletto, lo skate e il parkour. Questi talenti rappresentano storie di successo, i loro movimenti fondono arte e atletica in un’azione dinamica attorno al segno grafico della Linea Rossa.

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