Sport

Nov 16 PRADA LINEA ROSSA: LA NUOVA CAMPAGNA CON GUS KENWORTHY E JULIA MARINO

Progettata per lo sport ad alte prestazioni e pensata per la vita metropolitana, dal 1997 Prada Linea Rossa prende ispirazione ed è studiata per i campioni. I capi tecnici, creati per eccellere in tutte le situazioni e in tutte le condizioni, riflettono l’ideologia stessa di Linea Rossa: raggiungere i propri obiettivi e superarli.

Per la campagna ski Linea Rossa Autunno/Inverno 2021, Prada si rivolge a coloro che incarnano questo patrimonio di eccellenza continuo, a pionieri, campioni e liberi pensatori che si spingono oltre i propri limiti. Gus Kenworthy, campione anglo-americano di sci freestyle, filantropo e figura di spicco LGBTQI+, è il protagonista della nuova campagna Linea Rossa a cui presta il volto per la seconda volta.

In questa campagna è affiancato da un’altra campionessa internazionale degli sport invernali – la snowboarder americana Julia Marino, medaglia d’oro agli X Games 2017. Julia Marino, prima snowboarder donna in 17 anni a vincere due medaglie agli stessi X Games, ha conquistato 15 podi nella stagione 2017-18.

Protagonisti degli scatti fotografici e del cortometraggio diretto da Matt Pain, Gus Kenworthy e Julia Marino vengono ripresi in un’accanita battaglia sulle piste innevate, ognuno nella sua specialità.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top