Sport

Giu 11 PRADA: LINEA ROSSA PER L’ATLETA RED BULL KRISS KYLE

Prada Linea Rossa è ancora una volta partner di Red Bull in una sfida estrema, che in questa occasione ha visto protagonista il BMXer professionista Kriss Kyle. Ambientato nel sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO di Lavaux, in Svizzera, il pilota ha ampliato i suoi orizzonti attraverso la natura suggestiva di questo luogo mai esplorato prima da nessun atleta.

I vigneti terrazzati di Lavaux, estesi sui pendii più bassi della montagna tra il Lago di Ginevra e i villaggi circostanti, sono diventati il set per le acrobazie in bicicletta del campione.

Prada Linea Rossa, incentrandosi sul corpo umano e sulla dualità fra le esigenze del movimento e le possibilità tecniche delle innovazioni tessili, ha supportato Kriss Kyle fornendo abbigliamento funzionale per il progetto.  Traspiranti, leggeri ma resistenti, con termosaldature che sostituiscono le cuciture, i capi sono caratterizzati da un’estrema tecnicità, consentendo la libertà di movimento necessaria per questa disciplina.

I risultati di questa sfida sono stati immortalati attraverso un video dedicato che mostra i trick eseguiti da Kriss Kyle in un percorso specifico costruito dal team sul posto. Questo è l’ultimo evento della partnership tra Prada Linea Rossa e Red Bull, che mira a promuovere iniziative speciali dedicate allo sport e a premiare il talento e il coraggio di atleti che vogliono superare i propri limiti, aiutandoli a raggiungere i loro ambiziosi obiettivi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top