Moda

Nov 11 PRADA MODE DUBAI, AL VIA L’OTTAVA EDIZIONE

Prada ha presentato l’ottava edizione di Prada Mode, un club privato itinerante dedicato alla cultura contemporanea che offre ai propri membri un’esperienza artistica unica accompagnata da musica, conversazioni e specialità culinarie.

Il 9 e 10 novembre 2022, Prada Mode è approdato a Dubai con una nuova edizione di Pharmacy di Damien Hirst presso dell’ICD Brookfield Place, il nuovo edificio simbolo della città progettato da Foster + Partners.

Hirst ha dichiarato: “Sono davvero contento e onorato di essere stato invitato da Miuccia Prada a ricreare Pharmacy per Prada Mode Dubai dopo la nostra ottima collaborazione a Mosca. L’ICD Brookfield Place è uno spazio complicato ma bellissimo, che richiede tanto lavoro.

Il mio intento è stato quello di creare un’armonia tra l’interno e l’esterno del nuovo edificio. Ancora una volta, Prada ha individuato la location perfetta per quest’esperienza. Sono davvero entusiasta di farne parte!

Ho sempre pensato che i grandi ristoranti possano essere considerati opere d’arte di cui però non rimane traccia, perché quello che resta è il solo ricordo dell’ottimo cibo, di una serata speciale in un bel posto e delle persone meravigliose con cui l’abbiamo condivisa.

In questa prospettiva, Pharmacy è sicuramente un’opera d’arte cinetica, che dà il meglio di sé quando accoglie al suo interno persone e forme d’arte che vivono, respirano, mangiano, bevono e si divertono come un tutt’uno”.

Il 9 novembre, Prada ha inaugurato Prada Mode Dubai con diverse attività tra cui un laboratorio creativo, una conversazione, una cena di apertura e un party. 

Il 10 novembre, durante la giornata gli ospiti di Prada Mode hanno potuto creare dipinti personalizzati con la tecnica dello spin painting, utilizzando template ispirati ai simboli di Pharmacy.

.
.
Top