Moda

Giu 03 PRADA SVELA IL DROP DI GIUGNO DI PRADA TIMECAPSULE

Redazione

Il 4 giugno 2020, il drop mensile di Prada Timecapsule sarà online su prada.com a partire dalle ore 15.00 per 24 ore soltanto. Prada Timecapsule – in programma ogni primo giovedì del mese – propone 50 articoli in vendita in esclusiva per un limitato periodo di tempo. Questa sezione è disponibile sulla nuova piattaforma di e-commerce Prada presentata lo scorso novembre in Europa (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito) e ora disponibile in Giappone e per la prima volta in Corea del Sud, con un’estensione ad altri mercati nel corso del 2020 secondo il calendario di rilancio del nuovo sito prada.com.

Questa serie – che ha debuttato il 5 dicembre 2019 con il primo drop – propone la classica camicia boxy in stile hawaiano, uno degli elementi essenziali del guardaroba di Prada, presentata come unisex in un’originale versione stampata. Il motivo della stampa è ispirato a un tema relativo al mese di lancio e include un numero che identifica l’edizione limitata 1/50, 2/50.

Per questa uscita, in programma il 4 giugno, Prada propone una nuova camicia in popeline di cotone, per uomo e per donna, caratterizzata da un’originale stampa ispirata alle grafiche delle tavole da surf anni ’80 e reinterpretata per creare un’estetica sportiva e modernista.

Il successivo drop è in programma per giovedì 2 luglio 2020.

 

 

 

 

.
.
Top