Moda

Mar 03 PRADA SVELA IL QUARTO DROP DI PRADA TIMECAPSULE

Cristiana Schieppati

Il 5 marzo 2020, il quarto drop di Prada Timecapsule sarà online su prada.com a partire dalle ore 15.00 per 24 ore soltanto. Prada Timecapsule – in programma ogni primo giovedì del mese – propone 50 articoli in vendita in esclusiva per un limitato periodo di tempo.

 

Questa sezione è disponibile sulla nuova piattaforma di e-commerce Prada presentata lo scorso novembre, esclusivamente in Europa (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), con un’estensione ad altri mercati nel corso del 2020 secondo il calendario di rilancio del nuovo sito prada.com.

 

Questa serie – che ha debuttato il 5 dicembre 2019 con il primo drop – propone la classica camicia boxy in stile hawaiano, uno degli elementi essenziali del guardaroba di Prada, presentata come unisex in un’originale versione stampata. Il motivo della stampa è ispirato a un tema relativo al mese di lancio e include un numero che identifica l’edizione limitata 1/50, 2/50….

Per la quarta uscita, in programma per il 5 marzo, Prada si ispira alla fioritura di primavera e propone una nuova camicia in popeline di cotone che reinterpreta un colorato campo fiorito in un’inedita chiave digitale.

 

Il successivo drop è in programma per giovedì 2 aprile 2020.

 

 

 

Stampa “March” — Oversize — Maniche corte — Colletto bowling — Tasca al petto — Fondo dritto — Bottoni in madreperla — 100% cotone — Taglie (XS, S, M, L, XL). Made in Italy. Prezzo: 790,00 euro.

 

Descrizione: camicia in popeline di cotone a maniche corte. Stampa “March” disegnata da Prada. Silhouette “Over”, colletto bowling, tasca sul petto frontale, fondo dritto — 100% cotone — bottoni in madreperla.

.
.
Top