Moda

Lug 04 PRADA: UN POP UP A FORMENTERA

Prada inaugura la stagione estiva con un pop-up presso Es More a Formentera.

Lo spazio è caratterizzato da un sorprendente contrasto di bianco e blu, enfatizzato dagli effetti di luce e da motivi grafici a righe. La sobria razionalità degli spazi si coniuga con il sapore pop di elementi come i neon, usati per disegnare la scritta Prada e l’iconico logo triangolo, che si susseguono lungo i perimetri. I pavimenti riprendono il gioco delle righe delle pareti, mentre tavoli ed étagère in legno creano diversi allestimenti accanto a manichini in posa dall’attitudine rilassata.

Il pop-up, che ospita le collezioni femminili di ready-to-wear, pelletteria, calzature e accessori, presenta anche la collezione Prada May Issue 2024.

La proposta comprende capi delicati in materiali raffinati con un’estetica sfaccettata. Abbinati alla maglieria, questi stili includono gonne e top, così come abiti e costumi da bagno, arricchiti da sofisticati motivi floreali o caratterizzati da varie tonalità pastello e toni neutri.

La selezione di borse include un assortimento di modelli realizzati in crochet, nonché silhouette di borse Prada d’archivio, riproposte in Re-Nylon colorato – un bauletto del 2000; lo zaino originale Prada del 1984 e un modello con manico superiore del 1978. A questi si aggiungono ulteriori modelli come la borsa Prada Arqué. Gli outfit sono accentuati da sandali, in una serie di stampe e colorazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top