Moda

Dic 16 PREMIO DONNE PER NAPOLI: YAMAMAY TRA I PARTNER

Si è svolta all’Hbtoo di Napoli la decima edizione del Premio “Donne per Napoli”, evento ideato da Raffaele Carlino e Lorenzo Crea e condotto da Elisabetta Gregoraci. Alla serata hanno partecipato oltre 1.500 persone, presenti per la cerimonia di premiazione e il party conclusivo.

Il riconoscimento è stato assegnato a 28 donne attive in diversi ambiti, tra cui Istituzioni, legalità, impegno civile e sociale, giornalismo, medicina, spettacolo, musica, impresa, sport e nuove generazioni. Tra le premiate figurano Simona AgnesFrancesca PascaleSabrina ScampiniMonica BertiniGiorgia PalmasCarlotta Menarini FittipaldiMaria Vera RattiLudovica Nasti e Giordana Marengo, insieme ad altre professioniste e protagoniste del panorama italiano.

I premi sono stati consegnati da rappresentanti del mondo delle Istituzioni, dell’impresa, della cultura e dello spettacolo, oltre a imprenditori e manager del territorio.

Dopo la cerimonia, la serata è proseguita con il party e la musica dal vivo di Stash dei The Kolors e Alessandro Ristori, affiancati dal dj set di Arianna Triassi.

L’edizione 2025 ha incluso anche una raccolta fondi a favore della Fondazione Unipancreas Onlus, impegnata nella ricerca e nel supporto ai pazienti affetti da tumore al pancreas.

Event planner del Premio Cristiana Della Rossa, con Enzo Agliardi responsabile del cerimoniale e Luigi Graziano Di Matteo per la logistica. Title sponsor dell’evento Carpisa, Yamamay, Miriade, Carlino Group e Idea Bellezza, con il supporto di premium sponsor, media partner e sponsor tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top