Auto

Mag 08 PRESENZE AUTOMOTIVE DEALER DAY

Horizon Automotive

Horizon Automotive, il Tech-Mobility Provider che opera nel mondo del noleggio a lungo termine e delle soluzioni alternative all’acquisto delle auto in proprietà, sarà presente all’Automotive Dealer Day, che si terrà a Veronafiere dal 14 al 16 maggio. La novità principale di quest’edizione è la prima convention di Horizon dedicata alla propria rete, un evento dal titolo “Driving Innovation together” che accoglierà circa 200 partecipanti, tra concessionari e clienti corporate, offrendo loro un’occasione per condividere in anteprima le ultime innovazioni della tech mobility basate sull’intelligenza artificiale, per delineare le strategie future e consolidare i rapporti con i partner. Infine, il 15 maggio avrà luogo il workshop “We simplify, you sell”, dedicato ai potenziali nuovi dealer, a cui l’azienda illustrerà i vantaggi del suo modello di business.

Estrima

Estrima, società italiana attiva nel settore della micromobilità elettrica, sarà presente all’edizione 2024 dell’Automotive Dealer Day, in scena a Veronafiere dal 14 al 16 maggio. L’azienda espone Birò, il più piccolo veicolo elettrico a 4 ruote progettato per il trasporto coperto di due persone. Durante l’evento sarà possibile effettuare un test drive di Birò direttamente all’esterno dei padiglioni; inoltre, Estrima metterà a disposizione dei visitatori una flotta di Birò per chi desidera spostarsi dalla fiera al centro città e viceversa.

Leasys

Leasys parteciperà all’Automotive Dealer Day con le sue soluzioni nel panorama dei servizi legati alla mobilità e con Clickar, il suo marchio dedicato alla vendita dell’usato aziendale sia per clienti corporate che privati. Con oltre 50 aste gestite online e 3.300 vetture vendute mensilmente, Clickar.com si è affermato come marketplace di riferimento per le aste online e il 15 e il 16 maggio ne lancerà tre, che saranno aperte a tutti i visitatori.

MotorK

MotorK presenterà le sue nuove tecnologie basate sull’intelligenza artificiale allo stand 46, tra cui l’Ai video, la soluzione che consente ai dealer di creare video di qualità in pochi minuti. Inoltre, il 15 maggio, nella Sala Verde, Marco Marlia, ceo e co-founder di MotorK, lancerà una riflessione sullo stato dell’arte dell’intelligenza artificiale nella distribuzione automotive, esplorandone le applicazioni attuali e sfatandone qualche falso mito con un discorso dal titolo “Siamo davvero spaccIAti?”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top