Bellezza

Giu 18 PRIDE MONTH, GIVENCHY PARFUM LANCIA UN NFT A SUPPORTO DELLA CAUSA LGBTQIA+

Per lasciare un segno tangibile nel mese del PRIDE, Givenchy Parfums dà il proprio supporto alla causa LGBTQIA+ lanciando un progetto senza precedenti. La Maison ha deciso di collaborare con il gallerista londinese e attivista LGBTQIA+ Amar Singh e gli artisti di Rewind Collective per creare un’opera d’arte digitale che sarà venduta per beneficienza, il cui ricavato sarà devoluto a Le MAG Jeunes organisation.

Givenchy Parfums esplora il nuovo mondo degli NFT (“Non Fungible Tokens”, opere digitali codificate in modo tale da assicurare la loro unicità e autenticità). Givenchy sarà quindi la prima Maison Beauty a lanciare un NFT e a mettere questa innovazione al servizio di una causa essenziale.

Traendo ispirazione dal logo 4G e dai colori del mese del Pride, questa opera d’arte virtuale è stata svelata sulla pagina instagram @givenchybeauty. Sarà poi venduta in una serie limitata di 1952 su VeVe, la più importante piattaforma mobile first di vendita di digital collectible. Dopo la vendita, che avrà luogo dal 21 al 26 giugno, gli introiti saranno interamente donati all’organizzazione Le MAG Jeunes.

.
.
Top