Moda

Mag 25 PRIDE MONTH, QVC ITALIA SI SCHIERA AL FIANCO DELLA COMUNITÀ LGBTQ+

QVC Italia si schiera al fianco della comunità LGBTQ+ e si impegna a sostenere l’empowerment e il senso di appartenenza promuovendo una strategia di #diversity, #equity e #inclusion (DE&I) all’interno della propria organizzazione, di quelle con cui collabora e nella propria offerta di prodotto. 

Nell’ambito del proprio impegno, QVC lancia la campagna Must Have Estate dal titolo “LGBTQ+?”, dedicata alle novità moda della stagione e che coinvolgerà membri della comunità LGBTQ+ in programmi televisivi, sfilate di moda e video che promuovono la campagna.

La campagna propone anche un item charity: una t-shirt in vendita fino alla fine di giugno (salvo esaurimento scorte) su www.qvc.it, al costo di 19.90 euro. 

L’intero incasso verrà donato a Spazio Aperto Servizi, una cooperativa che fornisce e gestisce appartamenti a Milano per ospitare giovani discriminati per il loro orientamento sessuale, la loro identità di genere o il loro processo di transizione.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top