Moda

Feb 22 PRIMADONNA COLLECTION RIPARTE CON IL REFRESH DEL SUO LOGO STELLATO

Nell’ambito di un piano di crescita che interesserà il brand nel triennio 2022- 2025, il brand Primadonna Collection riparte dal nuovo logo.

La stella, rinomato simbolo caratterizzante del marchio, adesso incastonata nella lettera D, diventa il fulcro dal quale partire. La scelta della lettera non è casuale: la D, infatti, è l’iniziale della parola DONNA, anima, costante ispirazione e punto di riferimento al centro del mondo Primadonna Collection. Una donna dinamica, protagonista del suo futuro, quindi, l’incarnazione perfetta di tutte le Primedonne alle quali il marchio si rivolge ed affascina, con appeal contemporaneo, di respiro internazionale.

Primadonna Collection segna il passo verso il futuro, quindi, con un refresh del suo logo: minimalismo ed audacia, in linea con i nuovi trend dello streetstyle, si traducono in un’espressione d’identità che s’ispira all’heritage del brand, da sempre protagonista nel campo della ricerca stilistica e dell’innovazione in puro stile italiano.

.
.
Top