Moda

Mar 01 PRIMARK INAUGURA AD APRILE IL FLAGSHIP STORE MILANESE

Primark, il retailer di moda internazionale, inaugurerà il flagship store di Milano il 6 aprile. Il nuovo punto vendita, situato nel cuore della città – in Via Torino 45 – rappresenta il 9° store del retailer in Italia e darà anche un forte impulso all’economia locale con la creazione di oltre 250 nuove opportunità di lavoro.

Il nuovo store si sviluppa su oltre 5000 metri quadrati di superficie commerciale suddivisi su cinque piani. Il design trae ispirazione dalle caratteristiche architettoniche e artistiche legate al mondo della moda che contraddistinguono la città di Milano. L’ingresso dello store si ispira alle piazze di Milano, mentre all’interno i clienti potranno ammirare I richiami architettonici tipici della città. Infine, la nuova sede regionale per l’Italia di Primark sarà situata negli uffici sopra il negozio insieme a uno showroom dedicato alla stampa.

I clienti potranno acquistare le ultime tendenze moda e gli articoli must have per tutti i giorni al miglior rapporto qualità-prezzo. Troveranno inoltre la gamma sempre più ampia di prodotti ‘Primark Cares’ realizzati con materiali riciclati, organici o provenienti da fonti più sostenibili. Il nuovo negozio di Milano sarà, infatti, il primo in assoluto ad avere un’intera area di oltre 90 metri quadrati dedicata appositamente alla collezione, in continua crescita, di denim sostenibile di Primark.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top