Moda

Ott 05 PRIMARK PRESENTA LA COLLEZIONE CON L’ENTE DI BENEFICIENZA BREAST CANCER NOW

In occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, Primark presenta una nuova collezione dedicata alle donne alle quali è stato diagnosticato un cancro al seno.

La collezione è stata co-progettata e sviluppata insieme all’ente di beneficenza Breast Cancer Now con sede nel Regno Unito e un gruppo di donne che hanno ricevuto questa diagnosi e che quindi potrebbero sottoporsi ad un intervento chirurgico. I prodotti inclusi nella collezione rispondono alle esigenze delle pazienti oncologiche dopo l’intervento, mantenendo il design fashion e il prezzo accessibile a tutti.

La collezione continuativa ‘Breast Cancer Awareness’ comprende i reggiseni post-operatori con la tecnologia ‘Cool Max’, ideata appositamente per affrontare la sensibilità, il gonfiore e le vampate di calore che molte donne sperimentano durante e dopo l’intervento.

Disponibile in un’ampia gamma di tonalità, la collezione è composta da 28 prodotti: reggiseni post- operatori, abbigliamento per il tempo libero come felpe con cappuccio, t-shirt e canottiere, ma anche slip, pigiami, pantofole e calzini.

Nel mese di ottobre, insieme alla nuova collezione, Primark promuoverà la prevenzione del tumore al seno anche attraverso una nuova campagna che racconta le storie di alcune donne e l’impatto di questo tumore sulle relazioni, sulla fiducia in sé e sull’immagine del proprio corpo.

Inoltre, l’azienda donerà oltre 840.000 Euro per sostenere il lavoro di enti non-profit selezionati per la lotta al cancro in Europa, Regno Unito e Stati Uniti e finanziare servizi di sensibilizzazione, ricerca e supporto.

.
.
Top