Primark, il retailer internazionale di moda, ha inaugurato il suo primo store in Medio Oriente, presso Grand Plaza, The Avenues, Kuwait, in collaborazione con Alshaya Group, uno dei principali operatori internazionali nel settore del franchising retail. L’apertura segna il debutto del primo negozio in franchising di Primark e l’ingresso nel suo 18° mercato globale.
L’evento di apertura ha attirato migliaia di clienti. Il nuovo flagship store Primark offre oltre 6.200 metri quadrati di superficie commerciale distribuiti su due piani e impiegherà 350 collaboratori.
L’arrivo di Primark in Kuwait era atteso dai clienti locali, molti dei quali già conoscono il brand grazie ai viaggi nel Regno Unito e in Europa. Ora, gli acquirenti kuwaitiani non dovranno più spostarsi all’estero per accedere all’offerta unica di Primark, che unisce ultime tendenze fashion e capi essenziali a prezzi imbattibili, in categorie come abbigliamento donna, uomo, bambino, casa e beauty.
Il negozio propone anche una vasta selezione di collaborazioni esclusive con brand di fama mondiale come Disney, pensate per soddisfare tutta la famiglia. I clienti potranno, inoltre, scoprire le collezioni moda tra cui la collaborazione con l’influencer spagnola Paula Echevarría e la linea premium The Edit, che ora include anche capi per bambini.