Bellezza

Feb 02 PRIMARK SVELA LA NUOVA LINEA BEAUTY

Primark lancia una nuova linea beauty, la PS…PRO THE EDIT, che attraverso un design elegante e raffinato propone prodotti make up dai colori caldi accompagnati da proposte skincare.

Della collezione fanno parte un set 3 pezzi di pennelli trucco Vegan, una palette occhi con 6 shades, un rossetto e un Mascara Pro. Inoltre, troviamo un siero viso idratante con collagene, una maschera viso con acido lattico e glicolico, un set Gua Sha da 3 pezzi e un concealer extra luminoso.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top