Primerent, l’azienda leader nel noleggio di breve e medio periodo di veicoli di alta gamma, annuncia la sua partecipazione a Fleet Motor Day, l’evento di riferimento per il settore delle flotte aziendali in Italia. Primerent sarà presente con uno spazio espositivo all’interno dell’Autodromo di Vallelunga, rinnovando il proprio ruolo di partner strategico-operativo per fleet manager e noleggiatori tradizionali, offrendo soluzioni innovative per la gestione delle vetture premium.
In un mercato in continua evoluzione, Primerent risponde alle esigenze delle aziende con due servizi distintivi: PreLease e Long Relief. Il servizio PreLease assicura la pre assegnazione di veicoli premium nei mesi di attesa per la consegna delle auto ordinate dai noleggiatori tradizionali, garantendo ai clienti un’esperienza senza interruzioni. Long Relief, invece, è la soluzione perfetta per esigenze temporanee, come la sostituzione immediata di vetture premium per dirigenti e top manager.
Le vetture disponibili per questi servizi appartengono esclusivamente alla categoria SUV, tra cui modelli come Range Rover Sport/Classic, Audi Q8, Porsche Macan, BMW X5, X6, X7, Mercedes GLC/GLE/Classe G, Defender e GLE 53 Coupé.
Grazie a una flotta di oltre 500 auto premium in pronta consegna, un account dedicato h24 multilingua, la possibilità di consegna e ritiro ovunque in Italia, e una durata di noleggio personalizzabile da un giorno a 12 mesi, Primerent si conferma il partner ideale per le aziende che necessitano di soluzioni di mobilità premium efficienti e flessibili.
“Fleet Motor Day è per noi un momento strategico: ci permette di dialogare direttamente con i protagonisti della mobilità aziendale e raccontare il nostro approccio su misura, pensato per rispondere con prontezza alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e selettivo”, commenta Nicola Contaldi, General Manager di Primerent. “Con soluzioni come PreLease e Long Relief, vogliamo affermare un nuovo standard nel noleggio premium: flessibile, immediato e realmente orientato al cliente”.