Stile

Mar 26 PRISMA ALLE MALDIVE PER IL CONSTANCE MOOFUSHI HOTELS & RESORT

Moofushi è una suggestiva isola delle Maldive situata nella zona centro-occidentale dell’Atollo di Ari.

Qui sorge il Constance Moofushi Hotels & Resort, struttura di lusso composta da 24 Beach Villas, 56 Water Villas e 30 Senior Water Villas. Architetture dall’incredibile fascino, circondate da sabbia bianca e mare turchese, dotate di ogni comfort e curate in ogni dettaglio per assicurare agli ospiti un’indimenticabile esperienza di viaggio e costruire una personale dimensione di relax.

Grazie all’esperienza progettuale, alla competenza nel settore della ristorazione professionale, riconosciuta a livello internazionale, e alla capacità di costruire soluzioni su misura per l’ambiente che le accoglie, Prisma insieme allo studio Marc Hertrich & Nel Adnet di Parigi, che ha curato il design del progetto, si è rivelata partner ideale per la realizzazione dello straordinario buffet sulla sabbia del rinomato ristorante del Constance Moofushi Hotels & Resort.

Un ‘all day dining’ di circa 400 mq che assicura una piena flessibilità e una perfetta organizzazione delle diverse attività, costruendo così la migliore esperienza d’uso per il turista, che può trascorrere i momenti dedicati alla colazione, al pranzo e alla cena nel massimo del comfort e con una straordinaria vista sul mare cristallino dell’isola.

La sfida per Prisma è stata quella di unire con intelligenza, estetica, ergonomia e funzionalità, per dar vita a una configurazione moderna ed efficiente, un grande open space dinamico e flessibile, capace di offrire varietà di proposte culinarie cucinate “a vista” e al tempo stesso, una nuova forma di socialità e di convivialità per gli ospiti.

Acciaio Inox, legno massiccio mururé e quarzo bianco per i piani sono i materiali che si alternano per dare forma a tutti gli elementi di questo progetto, che abbinati ad attrezzature professionali costruite con le più avanzate tecnologie, garantiscono il miglior risultato.

.
.
Top