Stile

Feb 23 PRISMA COCKTAIL STATION PER LO CHALET FIAT: PERFORMANCE AD ALTA QUOTA

La Cocktail Station Prisma, azienda leader nel settore della ristorazione professionale, navale e terrestre, è stata scelta per ‘arredare’ la terrazza panoramica del rifugio tra i più esclusivi di Madonna di Campiglio, lo Chalet Fiat.

Situato nel cuore delle Dolomiti, a 2100 metri di altitudine, lo Chalet Fiat rappresenta una delle strutture architettoniche più suggestive realizzate ad alta quota. È un ambizioso e sofisticato progetto di design dedicato ai momenti di relax e ristoro degli appassionati di sci, snowboard e non solo.

Protagonista della terrazza panoramica, racchiusa da una scenografica ‘bolla’ di materiale trasparente e legno, è Prisma Cocktail Station. La stazione cocktail, pensata per l’uso outdoor e ideale anche per l’indoor, è nata dall’esperienza progettuale di Prisma e dalla creatività di Franco Driusso. Realizzata interamente in acciaio Inox AISI 304, Prisma Cocktail Station è stata scelta dai progettisti per ricreare uno spazio bar esterno capace di coinvolgere gli ospiti in un’atmosfera alpina ancora più immersiva.

Declinata in un’elegante finitura antracite, la stazione cocktail è stata qui richiesta in versione mobile (è disponibile anche nella variante integrata all’interno di un banco bar) per essere trasportata e posizionata, all’occorrenza, in qualsiasi altro spazio o ambiente. Grazie alle sei ruote (Heavy Duty in acciaio Inox AISI 304) e a un sistema autonomo di approvvigionamento e scarico dell’acqua, Prisma Cocktail Station necessita solamente di una presa elettrica per entrare in funzione.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top