Moda

Apr 20 PRONOVIAS È IL PRIMO BRIDAL BRAND DEL METAVERSO CON 3 ABITI DA SPOSA NFT

Pronovias, azienda leader nel mercato del bridal luxury, ha creato un’edizione limitata di NFT, basata su tre degli abiti della collezione “Versailles 2023”. Si tratta di un’anteprima assoluta della nuova collezione di Pronovias che verrà svelata durante il Pronovias Fashion Show durante la Barcelona Bridal Fashion Week, il 22 aprile alle 20.30 presso il Padiglione Italiano (Fira de Montjuïc).

Il brand ha scelto la collezione disegnata da Alessandra Rinaudo, Artistic Director di Pronovias, per unire per la prima volta in assoluto, l’arte e la moda sposa in un nuovo universo: il metaverso. Pronovias ha selezionato tre dei suoi abiti della nuova collezione 2023, ispirati alla magia di Versailles, per trasformarli in opere d’arte immateriali e in edizione limitata (NFT).

Sotto la supervisione di Alessandra Rinaudo, la selezione di abiti è stata creata per riprodurre i modelli degli abiti, le loro texture, le loro perline e il modo in cui riflettono la luce in arte digitale. I tre NFT saranno caricati sulla piattaforma OpenSea e potranno essere visualizzati sul sito web di Pronovias.

La modalità in cui questi tre NFT saranno offerti alle spose sarà rivelata a settembre, quando la collezione Versailles 2023 sarà disponibile nei negozi.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top