Moda

Lug 04 PRONOVIAS GROUP: NUOVA APERTURA A LONDRA

PRONOVIAS GROUP ha trasferito il suo flagship store londinese ad Hanover Square, in un nuovo complesso nel quartiere Mayfair. 
Sebbene questa nuova sede si trovi a soli 70 metri dal negozio londinese dell’azienda precedente, il nuovo store PRONOVIAS rappresenta un enorme passo avanti negli investimenti e una forte dimostrazione di fiducia nel futuro dell’industria della sposa. La superficie che accoglie le spose è di oltre 557 mq e si sviluppa su tre piani. Riducendo i piani dai precedenti 5 a 3, Pronovias vuole migliorare il percorso delle spose, offrendo loro un’esperienza più luxury e raccolta.

La nuova boutique Pronovias di Londra occupa il piano terra all’indirizzo 70-71 New Bond Street. Offre un’esperienza innovativa e digitalizzata, con punti selfie, una nuovissima area di accoglienza e camerini di prova più ampi e privati. Il nuovo negozio può inoltre contare su un atelier interno composto da un team di 8 sarte per garantire il massimo livello di qualità nel processo di adattamento di tutti gli abiti.

Le clienti potranno sfogliare, provare e farsi adattare i modelli delle collezioni più amate di sempre Atelier Pronovias, Pronovias e Pronovias Privée, e la collezione occasion wear The Party Edit. Potranno inoltre sperimentare il design italiano delle collezioni del Gruppo come Nicole Milano e Vera Wang Bride, l’ultima acquisizione del Gruppo Pronovias.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top